Proprietà intellettuale
Questo sito web è protetto da diritti della proprietà intellettuale ed è di proprietà esclusiva di DCM. La documentazione, le immagini, i caratteri, la veste grafica, le metodologie , il software e tutti gli altri contenuti del sito sono di proprietà di DCM. DCM non autorizza l’utilizzo di alcun contenuto del sito, compreso farne copia, scaricarlo, trasmetterlo a terzi o modificarlo per fini commerciali. Il visitatore può utilizzare i contenuti del sito solo per finalità personali e ponendo indicazione della proprietà intellettuale di DCM sul materiale riprodotto, sempre a condizione che i contenuti del sito non siano utilizzati per scopo commerciale e non vengano modificati senza il consenso per iscritto di DCM. Ogni utilizzo diverso da quello previsto deve essere autorizzato per iscritto da DCM. Il sito DCM può contenere segni distintivi di terzi.
Responsabilità
Tutti i dati, le informazioni, i materiali, la documentazione presente nel sito è presentata a mero titolo informativo e non può essere intesa come proposta di servizio di consulenza. DCM non sarà quindi responsabile di danni derivanti dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate. DCM non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso e dallo scarico di materiale da questo sito.
Sedi di terzi
I siti internet a cui si accede dal presente sito non sono soggetti al controllo di DCM che, pertanto, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i contenuti o per i collegamenti in essi presente. DCM non assume responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dalla connessione e dallo scarico di materiale da siti di terzi cui si accede da questo sito.