DCM è l’azienda leader italiana che da oltre 40 anni si occupa di proporre soluzioni innovative per il confezionamento dei prodotti cosmetici.

Le nostre macchine per il confezionamento di prodotti cosmetici sono in grado di gestire le diverse fasi di confezionamento per il packaging primario e secondario delle vostre linee di prodotti di bellezza e cura della persona.
Dal semplice inserimento di un leaflet, all’etichettatura degli astucci e loro ispezione, la gamma offerta garantisce reali aumenti di produttività delle linee soprattutto grazie alla versatilità e facilità d’integrazione.

Il nostro impegno è quello di offrire un servizio tecnico unico e superiore, che contribuisca a differenziare DCM dalla concorrenza in maniera sostanziale.

Macchine per il confezionamento di prodotti cosmetici: Robotica e dispensazione

Poniamo da sempre grandissima attenzione al mondo del confezionamento e all’ideazione di nuovi sistemi per lavorare nei diversi settori come quello cosmetico.
La gamma robotica di autonox Robotics perfettamente si presta alla movimentazione e manipolazione di prodotti quali ad esempio boccette, flaconi o semplici bustine monouso. La nostra gamma di robot Delta controller independent, potendo arrivare fino a 5 gradi di libertà, permette il riordino dei prodotti anche presi dalla rinfusa e renderli disponibili per la successiva fase del confezionamento.

Le soluzioni di DCM per il confezionamento di prodotti cosmetici si estendono anche al marchio Kraus che grazie ai suoi sfogliatori automatici a frizione, all’etichettatura e alle lavorazioni speciali aggiunge concreto valore estetico e funzionale al prodotto finale del cliente come astucci, flaconi o semplici bustine monodose come i campioncini
La versatilità delle tecnologie che offriamo ci ha permesso di trovare spazio negli anni anche in settori legati a quello cosmetico come quello oftalmico e dell’occhialeria.