Overview
DCM è l’azienda leader italiana che da oltre 40 anni si occupa di confezionamento e imballaggio industriale automatizzato.
I nostri sistemi e le nostre soluzioni sono in grado di aiutare i nostri Clienti a incrementare la produttività delle loro linee, soddisfacendo tutte le loro molteplici necessità ed esigenze.
La trasversalità di utilizzo e la flessibilità dei macchinari distribuiti, garantiscono reali vantaggi competitivi per tutte quelle aziende che operano nel confezionamento e nell’imballaggio industriale.
Il nostro impegno è quello di offrire un servizio tecnico unico e superiore, che contribuisca a differenziare DCM dalla concorrenza in maniera sostanziale sia nelle fase di pre-vendita che nel supporto di post-vendita.
Molteplici sistemi per il confezionamento e l’imballaggio industriale
Il focus di DCM Italia, sin dalla sua fondazione, è sul mondo del confezionamento e col passare degli anni, la gamma di soluzioni e macchinari è andata via via sempre più ampliandosi.
Dalle soluzioni Guk per la piega di carta, a sistemi di dispensazione di prodotti con sfogliatori automatici a frizione; dalle linee speciali per specifiche lavorazioni ai robot industriali per la manipolazione e movimentazione di prodotti.
Al portafoglio prodotti si aggiungono anche soluzioni di imballaggio specifiche come:
– Macchine per il confezionamento in film
– Macchine per imballaggio in cartone
– Macchine per imballaggio in carta
Alle specifiche soluzioni per il confezionamento e imballaggio industriale automatizzato si affiancano le più classiche come:
– Sfogliatori automatici a frizione
– Lavorazioni speciali (etichettatura, serializzazione, ispezione e controllo, ecc.)
L’esperienza accumulata nel settore permette a DCM di processare, lavorare e movimentare una grande molteplicità di prodotti, siano essi irregolari, spessi o di dimensioni ridotte.
Grazie allo staff tecnico e alle attività di pre e post-vendita siamo in grado di fornire la macchina più adatta da integrare sulla linea del cliente, fornendo se necessario servizi di installazione, collaudo, formazione, manutenzione e ricambistica.