Le soluzioni a marchio BVM Brunner comprendono macchine per il confezionamento e l’imballaggio innovative e ad alte prestazioni, caratterizzate da versatilità, precisione e durata.
La gamma è composta da numerosi prodotti per gestire diverse lavorazioni:

Macchine per il confezionamento in film

Macchine per imballaggio in cartone 

Macchine per imballaggio in carta

Tutte le macchine per il confezionamento e imballaggio sono inoltre dotate di sistemi di alimentazione, trasporto e movimentazione per l’avanzamento dei prodotti.

Grazie ai componenti modulari, tutti i sistemi possono essere personalizzati per fornire la soluzione di confezionamento perfetta per le vostre esigenze; la versatilità dei macchinari di confezionamento permette loro di adattarsi rapidamente alle mutevoli condizioni di produzione.

Qualunque sia il prodotto che realizzi, possiamo fornirti la soluzione di imballaggio per te.
Non importa che si tratti di imballaggi in cartone, termoretraibili o in film: le nostre innovazioni a marchio BVM trasformano le vostre attività di imballaggio in reali vantaggi competitivi.
Siamo specializzati non solo nella protezione dei prodotti dei nostri clienti, ma anche nel rendere più economico il processo di confezionamento.

Macchine per confezionamento e imballaggio in dettaglio

Tutti i processi e le procedure di produzione sono conformi ai più recenti standard energetici e ambientali consentendo alle macchine per confezionamento di essere utilizzate in molteplici settori merceologici. Le nostre confezionatrici possono essere utilizzate per un’ampia gamma di prodotti quali, ad esempio, generi alimentari, prodotti per corrispondenza, prodotti tessili, resi tessili, imballaggi per spedizioni, prodotti cartacei, prodotti multimediali, farmaci prodotti per la casa, .
Che si tratti di confezionatrici in film, confezionatrici con tunnel di termoretrazione, confezionatrici in polietilene, saldatrici laterali, macchine tubolari, fasciatrici, confezionatrici tight o confezionatrici in cartoni a vassoio e wrap-around, DCM vi offrirà la macchina confezionatrice giusta per la vostra azienda.

Al fine di rispettare l’ambiente i film lavorati dalle macchine sono realizzati al 100% con materiali riciclati di pura qualità o prodotti al 100% sulla base di una materia prima rinnovabile. La carta e il cartone rappresentano i materiali più “green” che possono essere lavorati dalle macchine in quanto completamente riciclabili e compostabili.

Scarica il nostro White Paper dedicato al confezionamento dell’e-commerce