Overview
Da anni DCM distribuisce in esclusiva per l’Italia gli sfogliatori automatici a frizione e le soluzioni speciali per il confezionamento a marchio Kraus. Tutte le soluzioni KRAUS offrono un livello di qualità industriale testato per produzioni di grandi volumi di prodotto (3 turni – 7/7). I dispensatori di prodotti KRAUS richiedono poca manutenzione, sono molto semplici da regolare e grazie alla componentistica di qualità offrono inoltre una produttività elevata e costante nel tempo.
L’esperienza accumulata da DCM Italia nell’integrazione con sistemi di codifica, etichettatura, incollaggio e visione permette di realizzare progetti in grado di sfruttare al massimo le eccellenti proprietà di stabilità nel trasporto e nella realizzazione di serializzazioni, etichettature e accoppiaggio di prodotti.
Kraus oggi può vantare la posizione di Leader Europeo nella costruzione di alimentatori e linee speciali.
Vantaggi degli sfogliatori automatici a frizione Kraus
- Possibilità di customizzazione secondo le specifiche esigenze del ciclo di produzione
- Massimo risparmio (grazie alla riduzione dei tempi, all’affidabilità della meccanica, ecc.)
- Maggiore versatilità (facilità di cambio grafiche, tracciabilità, creazione lavorazioni speciali, ecc.);
- Riduzione della manutenzione e dell’usura
Azionati da potenti motori servo con velocità da 50 a 250mt/min, i nostri sfogliatori automatici a frizione possono confezionare diverse tipologie di prodotti planari come: tagliandi, prospetti pre-piegati, booklet, astucci, bustine, buste, blister, carte di credito e molti altri, in formati che vanno da 50 x 50mm a 750 x 720mm.
Solo per fare solo per fare alcuni esempi:
- Alimentatore per abbinamenti su piega/incolla
- Sistema di etichettatura di chiusura dell’alimentatore
- Taglierina per sacchetti ad alta velocità
- Modulo per etichettatura
Scegliere uno dei prodotti della nostra gamma Kraus significa entrare in contatto con i nostri esperti specializzati e avere a disposizione un’ampia ed estremamente versatile gamma di soluzioni uniche nel settore della dispensazione dei prodotti: